fbpx

NEWS

EMERGENZA COVID-19

La Croce Rossa di Loano è impegnata nell’emergenza Corona Virus sin dalle prime battute mettendo a disposizione della popolazione Loanese e non solo, Ambulanze dedicate con allestimenti speciali, Uomini e Donne altamente formati, mezzi e materiali per il contenimento dell’emergenza.IL nostro personale è impegnato h24 per garantire un servizio continuativo, anche perché la malattia non conosce la differenza tra giorno e notte.I servizi dedicati alla popolazione sono molteplici, a partire dalle attività di emergenza, trasporto infermi fino ad arrivare alle attività per le persone più vulnerabili come il prontofarmaco.

Teniamo particolarmente a ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto fino ad oggi con donazioni di ogni natura, sia di denaro , sia di materiale tecnico, sia di approvvigionamenti alimentari ,o semplicemente con un grazie o un sorriso.

NOI…….CON VOI……….NON CI FERMIAMO

Loano in Piazza- Loano in piazza, presente la Croce Rossa Nell'incantato scenario del Villaggio Magie di Natale, i volontari e le volontarie della…
Quattro persone cadute in mare dalla diga del porto di Vado Ligure. Esercitazione della Croce Rossa- Quattro persone cadute in mare dalla diga foranea di Vado Ligure, esercitazione della Croce Rossa Italiana Dalle ore 9 di…
E’ arrivato Babbo Natale!- E' arrivato Babbo Natale! Nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, un Babbo Natale speciale aiutato dai suoi…
Prima camminata dei Babbi Natale- Prima Camminata dei Babbi Natale La Croce Rossa di Loano in collaborazione con l'A.S.D. Runner for Autism e col patrocinio…
A scuola di sicurezza stradale!- Loano, i bambini delle elementari a scuola di Educazione alla Sicurezza stradale Questa mattinata, passata al parco Don Leone Grossi…